per tutti

Il mondo dei missionari, incontro con Suor May

Written by leo

In un mondo come il nostro, evoluto e digitale, sembra fuori tempo parlare di condizioni semplici come la fame, la malnutrizione, l’analfabetismo, la mancanza di un tessuto sociale nel quale vivere una vita dignitosa, ma queste realtà esistono.

Vi invitiamo a fare la conoscenza di Sister May, a condividere l’ascolto della sua testimonianza e, se possibile, a contribuire ai bisogni dell’opera iniziata 40 anni fa da suor Flora e portata avanti oggi da suor May. Accanto alla casa accoglie bambine di strada, ci sono il Centro di accoglienza che si apre alle famiglie bisognose del quartiere, i Programmi alimentari nelle baraccopoli di Camella1 e 2 e di Salazar compound, il Sostegno a distanza che permette ai bambini di frequentare le scuole pubbliche o private.

Per sostenere la missione di Suor Flora e Suor May, è nata l’Associazione Perl’Altro onlus, https://www.perlaltro.it con sede a Siena e corrispondente associazione Buklod a Manila, per garantire l’assoluta trasparenza della propria attività di sostegno grazie ai fondi raccolti in Italia.

Vi proponiamo l’assaggio di un buon piatto filippino presso il Centro Giovanile Arecco il 21 maggio alle 19.45 , seguito dall’incontro con Sister May.

Il ricavato dalla cena andrà a sostegno della Missione, grazie se vorrete offrire 10 Euro a persona.

Preghiamo di confermare la partecipazione entro il 15 maggio all’indirizzo di posta elettronica: Aggiungi un Posto a Tavola <aggiungi1pt@gmail.com>

Leave a Comment